Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-13, 13: 27   #22
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buzzu Visualizza il messaggio
- Carter polini 6.2 del 2001 lavorati sia in sacca che nel riposizionamento del pacco lamellare, i piani d'appoggio sono stati spianati.
- Polini 316B/4 del 2003 lavorato. I piani d'appoggio sono stati spianati.
- Pistone sel. B o C lavorato, uso fasce in ghisa e spinotto alleggerito
- Testa dipende, ne ho 2/3 fatte da me con cupola estraibile e altre 2 originali polini lavorate. Solitamente per tutte le teste uso squish a 0,3 - 0,35.
- Albero bzm oro con biella cnc. Le sedi cuscinetti sono state rettificate di 1,5/2 centesimi (di preciso non ricordo, ma siamo su quell'ordine).
- Pacco lamellare iame con lamelle 0.30 Mik
- Bobina nera 2 ferri con volano IDM
- Marmitta forse Zocchi, probabilmente per 50, nn lo so, mi e' stata venduta per Zocchi 50 ma va molto bene quindi nn mi interessa piu' di tanto la marca e il modello.
- Carburatore PHBG 21 black edition lavorato.

Gianre, questo e' un motore d'altri tempi ahahahahahaah
[OT]PS ho visto che hai l'albero malossi 39.7.. aspettati domande in pvt [OT]
Bella Buzzu, si si il tuo è proprio vintage
comunque se ti può consolare la configurazione dell'anno scorso era:
-Cilindro Malossi 40cc prodotto nel 1998, preparato e ricromato credo più di una volta
-albero ZPF 39,1....credo di essere l'unico con una corsa del genere
- per il resto tutto uguale...quindi risale circa al 2009

[OT]PS chiedi pure, vai tranquillo, anzi, magari visto la tua configurazione mi puoi dare delle idee per risolvere un piccolo problema[/OT]

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Carter polini presi usati nel 2007 lavorati nelle sacche di travaso e pacco lamellare
pacco lamellare polini con lamelle 0.32 fiberglass
albero polini standard
volano polini
cilindro polini lavorato preso usato nel 2008, alla selezione D, fascia in ghisa, stesso pistone dal 2011 ad oggi
Carburatore 18 phbg con filtro malossi.
Marmitta sem-grc credo del 2005 per 50cc.
Grande tuca
potremmo fare il team dei residuati bellici!!!!

Per quanto riguarda questo post, io lo trovo interessante
mettendo le varie configurazioni uno trova idee per fare delle modifiche, adattarsi meglio il motore hai propri gusti,il tutto semplicemente scambiando qualche idea con i proprietari di motori simili...poi oh
tanti saranno contrari a svelare la propria configurazione, magari soltanto per le cifre esagerate che hanno speso e per la paura di nominare pseudo preparatori...
ma alla fine ricordate, e parlo per gli amatori, siamo tutti qua per divertirci e il manico fa ancora la differenza!!!!
Gianre non è collegato   Rispondi quotando