Quote:
Originariamente inviata da Alessio88
lascia fare... sinceramente non vedo l'obbligo di rispondere a tali post da parte nostra (come utenti).
Poi scusate fabry e valentinovale allora apritene voi di post interessanti se avete gli argomenti, io non ne vedo, a meno che non esca qualche altro componente di qualche casa su cui accanirci ahahahahaha
|
Ale io dico che ultimamente si parla solo di caxxate e il forum sta diventando noioso, vuoi un post interessante? Ora mi impegno e vadrai che qualche boita mi vien sempre
Io ho cilindro bz 2011 con scarico rovesciato
Distribuzione fasi iame, pistone iame e cupola zocchi
Albero cs 39.4 con biella polini
Carbu 21 centrato, strombato,venturizzato, pompato e filtro iame
Lamella bipetalo 0.30 sotto e o.25 monopetalo sopa, collettore cs, scarico tecnomoto e silecs
Come vedi ho scritto un sacco di minki.... ma se anche fosse vero cosa ne faresti di queste info? Vuoi dirmi che non ti mancano certe disc sui lavori di Sb07 o le disc di Simo sul venturi con tanto di grafico? A volte son troppo schietto e lo so, ma ho l impressione che per ora parliamo tanto per parlare. Poi ho scritto del post inutile perchè so che con giorgio posso farlo perchè guarda oltre e infatti non se l è presa, con altri avrei semplicemente ignorato la disc