Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-13, 21: 09   #25
MONELLO40
Super Biker

ubicazione: chiesina uzzanese (pt)
Minimoto: kawasaki kx 125 da cross.minimoto grc rx Polini 910 carena in restauro.. il pilota è mio figlio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
ma il fatto che le curve più veloci di tanto non si posso fare siamo d'accordo?? altrimenti che faremmo a fare la staccata?? io non sto parlando di uscire dalla curva, ma della percorrenza...guardate se si nega questa per me si può anche fare finta di niente e lasciar perdere il discorso...e poi con un motore meno prestante recuperi usando di più la manetta, apri prima=esci più forte, è logico che se guidi allo stesso modo con 2 motori differenti ottieni risultati diversi, in piste molto corte buona parte della differenza di potenza riesci a compensarla con la guida, altrimenti venite a girare qui con i vostri super motori e facciamo la prova!!!
Certo le curve veloci e le staccate non si rinnegano, .come quando ai vecchi tempi si diceva "in rettilineo son buoni tutti aspalancare", io dico che se ho un motore che sfrutto a pieno è tutto di guadagnato....poi certo se prendi un motorone devi saperlo portare sennó alla fine é inutile fare certi discorsi quando si apre km fuori dalle curve