Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-13, 11: 39   #14
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Quelli che usano un motore e soprattuto una ciclistica al 100% si contano sulle dita di una mano, se poi in percorrenza hai la stessa velocità con il 50 e con il 40 ad aria di certo non sei un manico se poi per divertimento si intende entrare a gas spalancato con una moto che fa i 30 orari...... cmq i 50 originali van benissimo così quello che fa la differenza è l allenamento e il manico. Io mi diverto cercando di andare sempre più forte, frenare meno, avere più pergorrenza e dare gas prima e di più, molti spendono migliaia di euro con moto super anodizzate e poi ti dicono io giro solo per divertirmi.....
beh...devi conoscere la pista dove giravo per dirmi se sono un manico o no giusto?? considera che è una pista che veniva utilizzata per le auto rc, quindi molto piccola, e le curve le fai alla stessa velocità sia con il 50 che con un motore raffreddato ad aria, poi certo quelle moto sono dei catorci, ma è fuori discussione che ci impari a guidare con moto come quelle e non con 50cc a liquido, se riesci a trovarmi qualcuno che fa i campionati seri, che ha cominciato su motori pompati ammetto di essere una pippa, altrimenti sono un fenomeno, ma non sono riuscito ad emergere perchè non ho cominciato con motori meno prestanti!!