Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-13, 21: 50   #66
andrea7033
Junior Biker

L'avatar di andrea7033

ubicazione: noale
Minimoto: stamas sr 50 bzm rrz air 50 bz- polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEXrgv Visualizza il messaggio
Qua non ci siamo buttiamo via i tempi sul giro e manutenzioni varie chi se ne frega !! Io ho aperto il post solo per sapere se cè qualcuno che usa il 50 ad aria e sapere come va i problemi che possono venire fuori girando in pista !!! Domenica ho girato con un gt 40 aria 3 travasi un intero pomeriggio senza sosta e mi so divertito un mondo ora volendo incrementare con un 50 ne vale la pena?
ciao lo usa mio nipote da 2 stagioni,bz 50 su carter polini con 15 sha, mai avuto problemi,quando andiamo in pista si ferma solo x la benza e va come na scheggia..

Quote:
Originariamente inviata da px125e84 Visualizza il messaggio
Io lo sto cercando usato quel benedetto cilindro...ma non trovo nessuno che c'e l'abbia...io i 40 ad aria ne ho 3 diversi a parte il primo che e C1 ho il 323 polini e il bz,che sto montando sulla seconda mini del socio,vorrei provare sto 50bzm flangiato polini...se qualcuno e della zona friuli-veneto orientale e avesse sto cilindro mi farebbe piacere vedere come viaggia,perche se mi piace tanto vale prenderlo nuovo,visto che e introvabile usato...
ciao forse il 28 sett andiamo in pista a treviso x la chiusura stagione cosi lo vedi ciao

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 14-09-13 a 18: 48
andrea7033 non è collegato   Rispondi quotando