Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Io non capisco cosa sia questa perenne corsa alla "preparazione" come se ti tirassero fuori il doppio dei cavalli... e poi quando provi le moto di altri da come parlano sembra abbiano un supermotorone su cui hanno speso chissà quanti soldi salvo averne uno inguidabile e che non va una mazza...
Io non ci capisco molto e non ho la competenza per giudicare questo lavoro però qualche giorno fa ho letto questo messaggio... meditate:
|
Fantini avrà anche le sue idee e come ogni idea è rispettabile, ma restano SUE idee. Non mi risulta che nel CIV tra quelli che stanno davanti ci sia UN motore che sia standard, per il semplice fatto che essere sorpassati sul rettilineo non piace a nessuno! E se uno corresse con un motore standard, a pari manico, verrebbe sverniciato da un motore (bzm, iame o altro che sia) fatto bene sia fuori dalle curve che nel dritto!
Che nelle minimoto non si vinca di motore, nemmeno nelle piste veloci, è una cosa, che una preparazione ben fatta peggiori un mezzo è una bella "boutade" a mio parere. Questa è la mia idea...e chiudo la parentesi.
Riguardo al cilindro...purtroppo è uno dei tanti casi di gente che si diverte a fare mucchi di alluminio per terra senza cognizione. Se un motore è "bello" da vedere non sai se va forte, ma se è fatto coi piedi ci puoi mettere la mano sul fuoco che non ci va sicuro! E se un cilindro sembra fatto male già da foto di bassa qualità vuol dire che dal vivo può essere solo peggio.