@Danchicco:
per favore, vai anche tu a rileggerti la discussione dall' inizio......leggi bene e con attenzione tutto quello che ho scritto, poi scrivi........
elikmax probabilmente ha una pista vicino a casa oppure ha un posto sicuro, chiuso al traffico e apparentemente privo di pericoli dove far provare il figlio....
Io fossi in voi "amanti" dei piazzali abusivi e delle stradine, eviterei di dare certi consigli, soprattutto su un forum pubblico.
Ho visto di persona un bimbo di 9 anni sfrecciare per le strade del mio paese su una mini cinese, senza casco, in cannottiera, pantaloncini e ciabatte, 10 minuti dopo che avevo finito di sistemargli la moto e 5 minuti dopo aver raccomandato al padre di fargli indossare sempre il casco, la tuta, i guanti e le scarpe e soprattutto di NON farlo girare per strada, visto che abbiamo la pista di AL a 20 km...... non è servito a niente....... quando l' ho fermato mi ha detto:"ma tanto non passa nessuno".......
Io spero che quello che ho scritto sia di aiuto a qualche padre responsabile, purtroppo con gli irresponsabili non c' è niente da fare, è inutile insistere.....
|