Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-13, 21: 32   #17
Pep92
Mini Biker

L'avatar di Pep92

ubicazione: Ravenna
Minimoto: DM midi '10 con Polini 50cc
predefinito

Ciao Jappo ,vedo che è passato un po' di tempo da quando hai aperto questo topic per cui non so se sei ancora interessato ,ma volevo portarti la mia testimonianza che come te iniziai ad appassionarmi di minimoto intorno ai 14-16 anni e decisi (dettato dall'impulsività di possederne per forza una) di prendermi una cinesina dal prezzo basso che però mi ha dato molti più problemi che soddisfazioni !! Perchè ,come te ,non ero esperto e fin dai primi utilizzi iniziava a non andare niente ! Era tutto da cambiare in quel rottame e io che non ne avevo un'idea non sapevo da dove incominciare ; ma per fortuna avevo e ho un amico di famiglia che sapeva lavorarci attorno . Arrivando al punto ,vorrei dirti che se proprio vuoi prenderti una mini (midi) e sei ancora "novellino" ,non ti consiglio di avventurarti nell'acquisto di una cinesina ,perchè in primis spenderesti tanto solo per cambiarle tutti i componenti tarocchi che possiede e in secondo luogo perchè capendo poco di motori (correggimi se sbaglio!) faresti una fatica boia per metterla apposto !! Quindi il mio consiglio è quello di avere più pazienza ,far passare del tempo ,mettere da parte più soldi e cercare una midi ITALIANA usata e ben tenuta ,senza spendere troppo..così per cominciare ,divertirti e capire se veramente ti piace girare in minimoto !
#74 #48 #58 #8 per sempre nel <3
Pep92 non è collegato   Rispondi quotando