Quote:
Originariamente inviata da Alubba
Ma sono sono arrabbiato comunque io uso solo cuscinetti e paraoli skf, quelli dei kit nel cestino 
Anche io problemi a parte la pompa non lo ho mai avuti, più. Che altro la sensazione,che ho provato a guidare quelle mini fermone, fai le curve a gas spalancato, senza tante preoccupazioni, senza stare a pensare di non darne troppo altrimenti ti ribalti, e poi la bagarre che fai con gli altri, con quei motori li siamo un po più. Tutti alla pari, ed é proprio quello il bello, poi potrò anche sbagliarmi, ma resta il fatto che mi sono divertito come la prima volta che ci sono salito, e secondo me é dato dal fatto che la guida é meno impegnativa, e ci si può. Concentrare di più. Sul divertimento puro, ed per quello che si va a girare o sbaglio?? Poi sarò. L'unico a girare con motore raffreddato ad aria, ma non mi interessa   
|
Quote:
Originariamente inviata da donnomega
secondo me . devi tenerla come sempre.. tropo morbido . . atacca bassa e sforza e scalda.. sopratutto per la pista da noi.. e da ripartenze. fatica
manara parli per esperienza ? ho per sentito dire? ho per supposizioni
60gradi che cala nn credo proprio .
|
Se si hanno tanti problemi probabilmente c'è un problema di fondo... io, a parte un radiatore riparato male che mi ha fatto lasciare un cilindro in rettilineo, non ho mai avuto problemi... In ogni caso ho li un 40ino ad aria e penso che sarà montato prima di andare in pista la prossima volta (chissà quando però!)
La guida secondo me diventa PIU impegnativa perché devi compensare le mancanze del motore!