Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Alubba non ti incazzar.... la mia era curiosità dato che in 2 anni io con il liquido non ho mai avuto problemi. E' anche vero che io tengo la mini ferma al max un paio di mesi. Non tolgo mai l acqua altrimenti il paraolio si secca al massimo la tengo coperta in inverno per evitare che l acqua ghiacci. Mentre per il paraolio della pompa basta prenderne uno in un negozio di cuscinetti invece che quello del kit e dura quasi in eterno. La mia domanda era solo per capire che problemi avete avuto con il liquido per voler passare al cilindro ad aria dato che forse era solo un problema di cattiva manutenzione, tutto qui
|
Ma sono sono arrabbiato comunque io uso solo cuscinetti e paraoli skf, quelli dei kit nel cestino

Anche io problemi a parte la pompa non lo ho mai avuti, più. Che altro la sensazione,che ho provato a guidare quelle mini fermone, fai le curve a gas spalancato, senza tante preoccupazioni, senza stare a pensare di non darne troppo altrimenti ti ribalti, e poi la bagarre che fai con gli altri, con quei motori li siamo un po più. Tutti alla pari, ed é proprio quello il bello, poi potrò anche sbagliarmi, ma resta il fatto che mi sono divertito come la prima volta che ci sono salito, e secondo me é dato dal fatto che la guida é meno impegnativa, e ci si può. Concentrare di più. Sul divertimento puro, ed per quello che si va a girare o sbaglio?? Poi sarò. L'unico a girare con motore raffreddato ad aria, ma non mi interessa