Quote:
Originariamente inviata da Alubba
Un mesetto fa sono andato in pista, siccome uso molto poco la mini, puntualmente la pompa mi perde acqua, e tieni presente che io tolgo l'acqua e l'or, ma niente da fare, quindi ho preso una mini a noleggio, beh non mi divertivo in minimoto cosi tanto da quando cominciai con la Cina ad aria, quindi voglio mantenere affidabilità. E qualità. Quindi mot e motore italiano ma raffreddato ad aria, per quello che faccio io basta ed avanza...é obbligatorio avere il motore a liquido?? Comunque non era questo l'argomento. ��
|
Alubba non ti incazzar.... la mia era curiosità dato che in 2 anni io con il liquido non ho mai avuto problemi. E' anche vero che io tengo la mini ferma al max un paio di mesi. Non tolgo mai l acqua altrimenti il paraolio si secca al massimo la tengo coperta in inverno per evitare che l acqua ghiacci. Mentre per il paraolio della pompa basta prenderne uno in un negozio di cuscinetti invece che quello del kit e dura quasi in eterno. La mia domanda era solo per capire che problemi avete avuto con il liquido per voler passare al cilindro ad aria dato che forse era solo un problema di cattiva manutenzione, tutto qui