Discussione: allungo mk3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-13, 21: 49   #1
leo9502
Junior Biker

L'avatar di leo9502

ubicazione: barletta
Minimoto: C1 39cc e wt race 07' con big bore 49cc
predefinito allungo mk3

salve a tutti, un pò di tempo fà ho chiuso un motorello ad aria su un telaio mk che avevo, è un 39cc nuovo nuovo, aveva un albero motore un pò particolare,più pesante e con le spalle diverse dagli altri soliti, peccato che non ho foto ai carter ci misi cuscinetti e paraoli ita, al cilindro raccordai ed allargai i travasi, e le luci di scarico, dopo di che pacco monopetalo con lamella da 0,30 la fase non ho idea di come sia venuta onestamente perchè non me ne sono preoccupato essendo cilindro monoblocco, ho messo 2 guarnizioni da 0,4 sotto il cilindro e via carburatore 12/12 originale con filtro originale, marmitta originale, ci ho solo modificato il silenziatore per fargli fare meno rumore. prima d'ora non l'avevo mai provata per mancanza di tempo, oggi al parcheggio dietro casa sono andato a fare un giro ed ecco il risultato, per me ha un allungo molto buono, si sente che il motore prende molti giri, voi cosa dite? nel video monto la frizione regolabile a 2 masse cina, l'ho rodata però era parecchio che non uscivo e per precauzione la maggior parte delle volte non accellero a manetta da subito ma graduatamente, rapporti 6-66

[video rimosso da MOD]
E' vietato inserire video con prove di minimoto in aree aperte al traffico e/o con piloti senza casco

Ultima modifica di Dany65 ; 30-08-13 a 07: 47
leo9502 non è collegato   Rispondi quotando