Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-13, 18: 39   #32
francescomad
Mini Biker

L'avatar di francescomad

ubicazione: s, maria
Minimoto: r.blata - pasini polini
predefinito

visto che sei un professore , e unica cosa che sai solo fare è parlare solo di banco prova che non è la stessa cosa che del asfalto con l" attrito delle gomme e vento contro temperatura asfalto , umidità e temperatura del aria (quando ci sono 40° a l"ombra ) e il peso del pilota, non ho detto di allargare il condo , ma l" uscita come consuetudine fare quel libro ce lo da 15 anni ed è degli anni 90, non è adatto per modificare le minimoto, e per fa camminare una minimoto non ci vuole la scienza lo sa fare anche il mio bimbo a 8 anni, si sa che che il 2t è una coperta dai da una parte e togli da altra . ma in tutto questo tempo ho capito che no c"è bisogno di fare cilindri belli è perfetti , ma trovare la messa a punto giusta cosa fondamentale e capire come utilizzare un motore , velocità - cross . monomarcia .. ecc che non sono la stessa cosa. io allungo rapporti e non metto lo spillo per aumentare 200 - 300 giri su una minimoto con una ruota piccola che a parità di rapporti senti niente . e un pretesto per vendere e fare cassa..... pensala come vuoi , ma ogni uno a il suo modo di vedere e questo è il bello del mondo. mi scuso se non ho specificato a modo ma intendevo uscita del condotto come avevo fatto es. in foto.
francescomad non è collegato   Rispondi quotando