Ciao a tutti !! Innanzitutto mi presento ,mi chiamo Giuseppe ho 20 anni e sono di Ravenna ,neo iscritto al forum

Ho iniziato ad andare in mini 5-6 anni fa' con la solita "bufala" cinese pagata poco ,e naturalmente sono state più le volte che sono rimasto fermo ai box che quello in pista

quindi sono un paio di anni buoni che non giro più ! Ultimamente la passione è ritornata dirompente

(sto girando tutti i siti possibili ed immaginabili di minimoto e mi sto guardando tutte le vostre splendide onboard!) per cui sono decisissimo a prendermene una ,ma stavolta italiana e AFFIDABILE

C'è un mio amico che fino a giugno correva che mi ha proposto la sua seconda mini da gara : DM midi Official del 2010 con motore bzm preparato gara da 14hp (o 16!?) raffreddata a liquido con maggiorazione del radiatore e carburatore 21 (non ricordo la marca) .. il tutto a 1200euro compresi vari ricambi e tuta da gara !
Cosa ne pensate ??

Ps. scusate per il linguaggio poco tecnico o per le imprecisioni ,ma sono poco esperto ancora di mini e spero di incrementare le mie conoscenze sull'argomento con voi
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us