Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
Beh il motivo x cui si corre sempre piu nei kartodromi sia che non ci son più piste piccole eccetto che in Emilia, qui da noi quel che c'era di stretto x le mini ha chiuso, e son rimaste solo piste che noleggiano kart... poi ormai chi apre (se riesce) una pista lo fa solo x noleggiare, e non vanno di certo avanti con le minimoto purtroppo....quindi credo che la risp al tuo quesito si risponda in base a questa riflessione... Ormai siam destinati tutti ai pistoni (non che mi dispiacciano...poi A me basta girare e ingarellarmi, il tipo di pista è indifferente.)
Mi fai cacare haha 
|
Ma stai male? Hai fatto un ragionamento logico ah ah ah.....
A me i kartodromi fan cagare, devi avere pelo ad entrare a palla in certe curve ma per il resto...,, però Giako ha ragione in Lombardia la pista più piccola rimasta per girare è codogno e se alcune piste in Emilia si amplieranno come evoluzione naturale io vedo dei cilindri 80 con tanta coppia e magari solo 15 cv, frizioni che durano e piste solo kartodromi, di quest'evoluzione non mi piace solo quella relativa ai kartodromi anche se probabilmente rimarranno solo questi e ci terremo sempre gli stessi motori ma ancora più esasperati