Io ho votato miste-veloci, ma ovviamente è tutto un discorso personale, non si può dire quale sia meglio oggettivamente.
Premetto che sono un amatore della domenica, anzi, mensile se tutto va bene

, quindi parlo come tale.
Personalmente mi piacciono molto curve tipo "palla" e curvoni con cambi di direzione in piena coppia seguiti da staccatine e tornanti. Insomma, piste veloci ma non kartodromi, soprattutto per il mio quarantello a aria

che alla fine di un rettilineo alza bandiera bianca.
Al contrario però, non mi piacciono le curve a gomito strette di carreggiata; dicono che sono "tecniche", ma secondo me sono solo faticose. Questo perché bisogna buttare giù la moto di forza a bassa velocità facendola scorrere il più possibile senza trazione e ridare gas a fine curva. Infatti, quelle, sono curve dove chi non è pratico rimane piantato ed ha bisogno del motore per uscire dalla curva, poi ci si lamenta di come facciano le frizioni a consumarsi in pochi turni.
Per me la tecnica sta nelle staccate, nella percorrenza, nel seguire le giuste traiettorie, nel dosare il gas senza stare a fare curvette stile on/off che tra le varie cose sono anche molto stancanti fisicamente.