Quote:
Originariamente inviata da benny2000
valentinovale,la figliola ha 14 anni,non grassa,ma robusta e forzuta.
non pensavo a comprare telaio e motore e metterli assieme,ma voglio comprare una moto gia' pronta,il dubbio era se ancora un 40 o passare al 50.
fabry,mi piacerebbe che potesse provarle entrambe,ma non ne vuole sapere,ha paura di rompere una cosa che non e' sua,e dice di non riuscire a guidarla perche' ha paura di fare danni,il problema principale e' che io non sono un grande meccanico,quindi mettere mano e iniziare a cambiare carburatore,scarico ecc proprio non mi si addice,per ora mi sono limitato ad assemblare la frizione,smontare pulire e rimontare il carburatore originale.
poi guardando unanteriore,e po' i prezzi per sostituire carburatore,scarico,impianto frenante a olio almeno nella parte qualche altra pataccatta mi servono comunque circa 400 eurini,per questo avevamo pensato di cambiare tutto,comprando una motina gia' pronta,con un telaio un po' migliore della 911,soprattutto come mozzi ruote,ammortizzatore di sterzo migliore ecc
|
Non so a che livelli girate, ma secondo me il 40 che avete basta e avanza, un 50cc per una persona di 55kg viaggia, e se non si è esperti(nella guida) secondo me crea più problemi che altro.
Per quanto riguarda la scelta sono 2 ottime moto, le 2 migliori secondo me, io oltre a provarle e vedere con quale si trova meglio guarderei anche quante moto di quel marchio ci sono in quella zona, perchè le DM sono ovunque, grc sono presenti in maniera massiccia solo in certe zone, e avere qualcuno che ti presta il peezzo che potresti rompere non è cosa da poco.
ps per l'impianto frenante: il classico freno a filo va benissimo, costa meno e non ha nulla da invidiare al meccanico, specie le pinze grc.