Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-13, 15: 13   #7
benny2000
Mini Biker

ubicazione: ferrara
Minimoto: polini 911 dreambike
predefinito

valentinovale,la figliola ha 14 anni,non grassa,ma robusta e forzuta.
non pensavo a comprare telaio e motore e metterli assieme,ma voglio comprare una moto gia' pronta,il dubbio era se ancora un 40 o passare al 50.
fabry,mi piacerebbe che potesse provarle entrambe,ma non ne vuole sapere,ha paura di rompere una cosa che non e' sua,e dice di non riuscire a guidarla perche' ha paura di fare danni,il problema principale e' che io non sono un grande meccanico,quindi mettere mano e iniziare a cambiare carburatore,scarico ecc proprio non mi si addice,per ora mi sono limitato ad assemblare la frizione,smontare pulire e rimontare il carburatore originale.
poi guardando unanteriore,e po' i prezzi per sostituire carburatore,scarico,impianto frenante a olio almeno nella parte qualche altra pataccatta mi servono comunque circa 400 eurini,per questo avevamo pensato di cambiare tutto,comprando una motina gia' pronta,con un telaio un po' migliore della 911,soprattutto come mozzi ruote,ammortizzatore di sterzo migliore ecc

lupo89,non ho capito la tua risposta,ti sei trovato meglio con la 911 rispetto ad una grcrrz?

luca z1000,ma i telai dm sono meno stabili di un telaio della 911?,lei dice che se la sente ballerina,per quello vorrebbe cambiare anche il telaio con uno piu' stabile.

Ultima modifica di Dany65 ; 22-08-13 a 17: 12 Motivo: uniti messaggi
benny2000 non è collegato   Rispondi quotando