Quote:
Originariamente inviata da tia
Oillla .....grande Tony è un po che non ci si vede ma come sempre siamo sulla stesse lunghezza d'onda.
QUOTISSIMA .... che poi non sono cento euro ma molti di piu se ci metti le visite mediche
Quotissima anche qui, ho visto crescere il wlb dai piazziali alle 150 moto dei tempi migliori, per quel che potevo ho sempre cercato di dare una mano e di sponsorizzarli ed attirare altri piloti ma ora come ora se non si decide di cambiare rotta la vedo dura molto dura.
Io continuo a ripetervi che non potete partire dal ragionamento basandovi sui bimbi o sul ragazzino di 13 anni ..... prima di tutto occorre riportare in pista l'amatore cioè quello che si e preso la mini per farsi un giro con gli amici e un po di sana bagarre in pista spendendo cifre ragionevoli.
Questo è il target che si deve riportare in pista per rimpolpare le griglie, almeno nelle open e senior, è l'unico modo per far ciòo è permettere a chi vuol provare di farlo con cifre ragionevoli.
Ultimo appunto, mi spiace fare il polemico ma quando ci vuole ci vuole, occorre ricordare che almeno per quanto riguarda il wlb sono stati gli stessi piloti che ci correvano (o almeno una parte di essi) a volere prima le piste in romagna e poi i kartodromi... quindi ok la federazione che non ha preso le decisioni corrette ma una parte della colpa e anche di altri ..........perche gia in tempi non sospetti io ed altri facemmo notare come spostare una parte di gare di campionato cosi lontano dal nord avrebbe portato a costi molto piu alti per tutti
|
ciao grande.............e fatti rivedere ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!