Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-13, 22: 13   #178
lisca
Mini Biker

L'avatar di lisca

ubicazione: empoli
Minimoto: ZPF ARIA Dm 40 a liquido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadabrut
Se parliamo di minori ti rispondo io:
240,00 euro compresa la mia tessera member.
Questa è la cifra che ho pagato per le due licenze dei miei 2 ragazzi + la mia "member" ma se sconti la prima gara alla quale hanno partecipato gratis, viene fuori una cifra di 160,00 euro...... per tutti e 2..... anzi, per tutti e 3 perchè ci sono anch' io che ho la tessera "member"..... a me dovrebbero dare la tessera "membro", come dice il mio amico edicolante, infatti non sono una testa di c...o, sono un membro tutto intero

Per quanto riguarda mia figlia che ha compiuto 14 anni ho già provveduto a farle fare sia l' EEG sia la visita neurologica e ho speso 30,00 Euro.

in più per questo anno chi aveva già una licenza (FMI o UISP ) con una integrazione di 20,00€ veniva rilasciata la licenza MLK.ASI per poter partecipare a qualsiasi gara naturalmente MLK.ASI
solo così un ente di promozione può cercare di avvicinare i cosiddetti AMATORI bisognerebbe che anche gli altri iniziassero una politica del genere per permettere a tutti di andare a fare le gare vicino casa , naturalmente siamo ancora lontani dalla tessera unica (a mio parere anziche tessera unica si potrebbe chiamare tessera utopia)
comunque è pur sempre un inizio, dimostrando che si possono fare gare e calendari certi , senza dover rimandare o peggio ancora annullare appuntamenti stagionali come è successo spesso quest'anno
saluti STEFANO

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 20-08-13 a 01: 56 Motivo: sistemato quote
lisca non è collegato   Rispondi quotando