Quote:
Originariamente inviata da sakata
è si, alla fine sono stato operato al gomito 
quando mi feci male 4 anni fa alla clavicola fui risarcito dalla fmi. la domenica a corridonia compilai gia il modulo per l'assicurazione del civ e poi una volta a casa l'ho spedito. vediamo questa volta cosa succederà 
|
Facci sapere come andrà a finire per favore.
Per quanto riguarda il tuo gomito cosa ci puoi dire ? tempi di recupero ? Sei ingessato ? Fasciato ? Altro ? E il morale com' è ? Pensi di tornare a correre ?
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
per quanto riguarda la riduzione del numero di partecipanti forse è dovuto al fatto che prima era un campionato del nord ovest e raccoglieva tutti i piloti di quella zona, spostandosi verso l'Emilia e la Toscana anziché arricchirsi di piloti hanno avuto l'effetto contrario perché hanno perso gli amatori che non vogliono farsi tanti km e non hanno avuto il seguito dei piloti romagnoli che hanno preferito il Simoncelli "dove le gare costano di più" e che fai sempre con la stessa tessera
|
Bingo

I piemontesi, i lumbard e i veneti si sono spostati verso l' emilia, gli emiliani non hanno fatto altrettanto, non li smuovi dalla loro terra nemmeno con le cannonate.
Quote:
Originariamente inviata da manara
cento euro in piu' non sono per niente pochi. peccato che bisogna pagarli tutti insieme e non 14 a gara.....se poi li associamo alle varie visite arriviamo molto oltre i 200 euro... quanto costa in totale fare una licenza??
|
Se parliamo di minori ti rispondo io:
240,00 euro compresa la mia tessera member.
Questa è la cifra che ho pagato per le due licenze dei miei 2 ragazzi + la mia "member" ma se sconti la prima gara alla quale hanno partecipato gratis, viene fuori una cifra di 160,00 euro...... per tutti e 2..... anzi, per tutti e 3 perchè ci sono anch' io che ho la tessera "member"..... a me dovrebbero dare la tessera "membro", come dice il mio amico edicolante, infatti non sono una testa di c...o, sono un membro tutto intero
Per quanto riguarda mia figlia che ha compiuto 14 anni ho già provveduto a farle fare sia l' EEG sia la visita neurologica e ho speso 30,00 Euro.
Quote:
Originariamente inviata da manara
chi ha deciso di spostare le gare quasi tutte in emilia??? io dico l'fmi
|
Non lo so, ma da un comunicato più o meno ufficiale sembra che il prossimo anno si rimarrà in zona