Discussione: Quanti lo hanno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-13, 14: 50   #6
MrFast
Bannato
Bannato

ubicazione: new york
Minimoto: ex MK2 poi Polini 910s carena poi Blata Elite 14 wr
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da px125e84 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,scrivo questo post per conoscere chi possiede il miniquad china con il motore delle MK,so che non e l'area per parlare di quad,ma siccome monta il motore mk pensavo potesse andar bene lo stesso. Ho letto delle discussioni veramente vecchie e percio cercavo qualcuno che lo possedesse,io lo regalato anni fa a mio figlio per avvicinarsi ai motori ma non gli e piaciuto,ora gli e tornata la voglia e cercavo appunto qualcuno per scambiarsi qualche info,quello di mio figliobe originalissimo,pesa poco piu di 20kg e percio a parte aver raddrizzato lo sterzo smontato i cerchi e asportate le bave e montato un 16 sha altro non ho fatto,volevo giocarci anchio e pensavo di rivedere il telaio per potermi reggere e usarlo sull'asfalto,siccome ho i blocchi C1 se non trovo a venderli tutti, pensavo di montarci il 46cc,secondo voi si riesce a fare qualcosa oppure mi rompero le osse facilmente?
credo prima di tutto che non valga la pena spender soldi sul tuo quad. e poi se vuoi andarci tu il tuo presagio stai tranquillo che potrebbe avverarsi facilmente
MrFast non è collegato   Rispondi quotando