Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-13, 14: 05   #9
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

X come io la vedo:
allora bzm fa motori per mini e quei micromotori per macchinette e hanno un esperienza, polini decenni esperienza nelle competizioni biruota, MALOSSI di base tira + di polini sl con cilindro.
Ora IAME prima di fare motori da mini fa motori da kart, DOVE CE 1 GROSSO MERCATO E UN GROSSISSIMO SVILUPPO AL CONTRARIO DELLE MINI!!! E ovvio e si vede che iame ha preso le soluzioni gia esistenti su kart trasportandola su mini, probabilmente senza neanche investirci sopra piu di tanto, polini per quanto possa essere bassa di prestazioni di base rispetto alle altre, hai MOLTO margine di sviluppo, ma non SVILUPPA + perche non gli interessa senno vedresti il reverse sviluppato ulteriormente o un 4t polini...io vi dico solo che uno che gira con me girava prima con 40 polini,poi 40 malossi su base polini, adesso 40 iame tutto...beh....passa tranquillamente i 50 bzm preparati,lo faceva anche con polini40 e malossi 40 ma con iame lo fa piu tranquillamente...quindi per quanto mi riguarda prendere BZM e mettere su IAME e una cosa un po così...dunque non dico che si possa fare ma secondo me al massimo vanno a pari, oppure scoprono qualcosa per favorire altro e viceversa(facendo il discorso della coperta)! ora i miscugli polini malossi bzm ci stanno anche perche ci sono 15 anni di sviluppo uno sopra l'altro e si e creata una certa sintonia.
E solo una considerazione personale non sto attaccando nessuno sia chiaro!
(Di orioli e blata non parlo perche non ne so molto)...

Inviato dal mio GT-I9100
boso udine non è collegato   Rispondi quotando