Quote:
Originariamente inviata da minari mauro
ciao,io ho votato 14000 giri,ma non so dirvi se li supero,anche perchè quando guido il contagiri non lo guardo nemmeno...vero è che trovi gente con italiane e li metti dietro,ma trovi anche quelli con italiane che ti danno 1.5/2 sec al giro.la mia C1 ha cilindro china 46cc pistone china carter china(tutto rigorosamente lavorato e fresato da mio fratello)albero AVT 39.2 carbu 18 (xchè il 21 non son riuscito a carburarlo a modo,ma poi tornerà anche quello)quindi una motina che si fa rispettare e soprattutto in 5 turni a codogno si è fatta 85 giri girando in 45 alto senza mai un problema,e questo è ciò che conta,ma mai una china qualunque essa sia sarà al pari di una italiana,ne come motore ne come telaio,e io monto quello della C1 di AVT con l'avantreno da 28cm.Ecco se proprio non volete spendere un esagerazione l'avantreno da 28cm della AVT vi migliorerà sicuramente l'ingresso in curva...a me permette numeri da cine e non monto nemmeno l'ammo di sterzo.
|
Di solito prima di un turno azeri il contagiri entri e quando esci , con la mini sul cavalleto schiacci il tasto che ti mostra i giri massimi memorizati. Il contagiri serve oltre che per l'attacco frizione anche per la carburazione e per definire il rapporto adatto alla pista