Discussione: Che piloti siete ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-13, 23: 04   #30
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Per me ragazzi la storia che l'amatore si diverte e il pilota no o non sempre sono cazz.te. Non è che se fai gare non ti diverti, anzi, ti diverti anche di + che fare la passeggiatina 2 volte al mese in pista. Io mi impegno molto di + in gara che quando faccio uscite scazzate e devo non riesco mai ad essere costante come in gara. La mini è passione e divertimento soprattutto per il pilota.

Io la vedo così

Pilota: chi vive questo sport come SPORT si impegna dando sempre il massimo e cercando di migliorarsi costantemente

Amatore Pro: chi ha vissuto questo sport, ha una gran passione, non spende soldi a cazz... e si diverte con gli amici tenendo sempre la moto a puntino, ma per scelta personale non fa + gare

Amatore: chi lo vive come HOBBY e non come SPORT, gira anche a 15 secondi dal best e magari scarburato e si diverte a fare qualche sorpasso con gli amici amatori

Cazz.ri: quelli che spendono una barca di soldi per avere sempre l'ultimo aggiornamento, la mini superpompata tutta bella fiammante, lucida e cromata e girano 2/3 volte l'anno
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando