Discussione: Che piloti siete ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-13, 13: 52   #27
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Io la vedo così... distinguere un amatore da un "pilota" guardando il cronometro non è attendibile.
Io non mi ritengo più un "pilota" ma sono qualcosa di più simile ad un "amatore" non perché è cambiata la mia performance sul giro ma è cambiata la mia propensione verso la minimoto. Non faccio più un campionato titolato per intero, non faccio un allenamento programmato ma mi limito a fare qualche garetta e qualche uscita ogni tanto con gli amici. Ad essere precisi non guido nemmeno più una moto "pronto gara" ma se mi ci mettessi sopra non penso che la mia prestazione su una pista che conosco si discosti più di tanto... probabilmente con il criterio "cronometro" sarei ancora considerato un "pilota".
D'altra parte vedo ci sono tante persone che si definiscono "amatori" che girano e si allenano quanto un agonista ma non arrivano ai tempi dei primi... solo perché non ottengono prestazioni da "prima fila" non sono "piloti"?
Fare una distinzione è una cosa un po' delicata

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando