Discussione: La mia d1 da sistemare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-13, 10: 29   #16
MrFast
Bannato
Bannato

ubicazione: new york
Minimoto: ex MK2 poi Polini 910s carena poi Blata Elite 14 wr
Wink

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Come ti dicevo non conosco la D1, se il tuo carburatore è cinese il collettore dovrebbe avere un'adattatore sha-phbg che sulle C1 alcune volte si sfila facilmente, mentre altre volte è fuso nella gomma, e nel tentare di toglierlo mi si è rotta la gomma del collettore. Sulla d1 puoi montare tranquillamente i ricambi Polini, compreso il collettore per sha o per phbg.
Di phbg usati io ne ho presi due qui sul mercatino, uno a 30 euro e l'altro a 40, se guardi nel mercatino c'è un utente che vende un phbg 21 a 40 euro e un 19 a 35, però sono la versione con attacco per il miscelatore, dovrai tapparglielo.
Comunque se nel frattempo vuoi provare a sistemare il carburatore cinese, il filetto dei getti è leggermente diverso (almeno a quelli che mi sono capitati tra le mani), ma se prendi un vecchio getto che devi buttare, lo forzi nel filetto del carb. gli rifai il filetto, così poi potrai montare i getti italiani, almeno così riuscirai a capire da che parte andare con i tentativi.
Se con lo starter tirato va meglio vuol dire che sei magro, io proverei a salire di almeno 5 punti o più.
Ciao.
Sei veramente gentile.
Ho trovato un 18 phbg con filtro a 50 euro spedito ma nuovo poketbike lo vende 65 euro credo che per 15 euro lo prendo nuovo già tarato. Di filtri ne ho.
Piuttosto ieri a furia di mettere in moto ho rotto l'accensione. sai chi me la può vendere.
A proposito ma chi mi sà dire che motore ha la d1. Cilindrata cv etc.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 09-08-13 a 14: 36
MrFast non è collegato   Rispondi quotando