Quote:
Originariamente inviata da gabriele59
bene ed è vero adesso nei prossimi giorni e settimane attenderò le varie prove che verranno fatte prime della definizione totale domani ho altri soci che presenzieranno nel pomeriggio per provare, chi si vuol aggregare può farlo,attualmente hanno provato solo  due soci ,dicono che è veloce e molto più grande e simpatica ;ovvio so che non può piacere a tutti,ma io voglio sempre andare avanti migliorando,finchè ho la passione,visto che quello che faccio nel mio non ho nessun contributo,nemmeno l'ici ne sono esente e ci pago le mondizie al comune di gruaro per una superficie di 2090 mt.qradati,qualcuno dirà chi te lo fa fare?...è vero sono al limite anche per le poche presenze,per me questa è una passione onerosa,mi costa un disastro,per quanto resisterò?dipende da voi....con il buon ste 155 si chiuderà in poco tempo e mi va bene,una pista in meno per voi e un risparmio economico consistente per me .al dilà di ogni cosa buona continuazione a tutti
|
Vorrei esserci anchio per provare il prima e il dopo,ma purtroppo devo coprire le ferie di chi si e dato per ammalato al lavoro...Gabriele ho combinato per i carter polini,poi appena finisco la 4 la proviamo...le due 910 che hai li sono 4,2