Discussione: Grippaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-13, 08: 41   #11
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gio4nero Visualizza il messaggio
Infatti il cilindro nonostante sia del 08 ha veramente pochi litri. Passando il dito sulla parte della canna rovinata nn si sentono dei solchi o parti di cromatura saltati. spero di cavarmela con meno di quello che pensavo se si può semplicemente lappare.
Anche perchè il cilindro nuovo con pistone e guarnizioni a meno di 200 eu non l'ho proprio trovato, bzm shop lo vende a 260 eu!!
Grazie comunque a tutti dei consigli.
il cilindro completo costa 146,41 (leggi sotto) per sistemare il tuo tra pistone, guarnizioni, lappattura ecc spenderai 80-90 euro e stai certo che tra un cilindro 08 e l'ultimo a livello prestazionale c'è una bella differenza in coppia e potenza. Poi scegli tu il mio è solo un consiglio per evitare di spendere inutilmente o rimetterci

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Ho provato a registrarmi nel sito, ma il prezzo rimane sempre 266,20 euro, bo forse voi siete clienti "vip"
mesi fa ci sono state disc in pitlane su i nuovi sconti bzm, appena ti registri allo shop ti vengono fuori gli sconti. Il cilindro nuovo che se non ricordo male inizia con codice prodotto A ha uno sconto del 40% ( B del 30% e C del 20% ) dal prezzo di listino. Il cilindro costa 146,41 completo di guarni, spinotto, seeger, pistone e or escluso spedizione mentre il solo pistone completo 39,93.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando