Quote:
Originariamente inviata da gio4nero
Infatti il cilindro nonostante sia del 08 ha veramente pochi litri. Passando il dito sulla parte della canna rovinata nn si sentono dei solchi o parti di cromatura saltati. spero di cavarmela con meno di quello che pensavo se si può semplicemente lappare.
Anche perchè il cilindro nuovo con pistone e guarnizioni a meno di 200 eu non l'ho proprio trovato, bzm shop lo vende a 260 eu!!
Grazie comunque a tutti dei consigli. 
|
il cilindro completo costa 146,41 (leggi sotto) per sistemare il tuo tra pistone, guarnizioni, lappattura ecc spenderai 80-90 euro e stai certo che tra un cilindro 08 e l'ultimo a livello prestazionale c'è una bella differenza in coppia e potenza. Poi scegli tu il mio è solo un consiglio per evitare di spendere inutilmente o rimetterci
Quote:
Originariamente inviata da valeriano
Ho provato a registrarmi nel sito, ma il prezzo rimane sempre 266,20 euro, bo forse voi siete clienti "vip" 
|
mesi fa ci sono state disc in pitlane su i nuovi sconti bzm, appena ti registri allo shop ti vengono fuori gli sconti. Il cilindro nuovo che se non ricordo male inizia con codice prodotto A ha uno sconto del 40% ( B del 30% e C del 20% ) dal prezzo di listino. Il cilindro costa 146,41 completo di guarni, spinotto, seeger, pistone e or escluso spedizione mentre il solo pistone completo 39,93.