Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-13, 20: 07   #10
VADABRUT
MotoGP Biker
 
L'avatar di VADABRUT
 
Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Girando sul web ho trovato questo sito, prova a dare un occhio
http://www.portalminimotos.com/

Poi c'è questo, il campionato organizzato Chico Lorenzo
http://www.ligainterescuelas.es/

...c'è anche una scuola di "derrapaje" dove fanno dei numeri da paura!
Girano in un pistino e fanno derapate controllate con qualsiasi cosa!
Guarda questo bimbo: http://www.youtube.com/watch?v=MwGXOvWczdA
Grazie, dopo cena do uno sguardo

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
si vede che gli spagnoli non si tirano troppe storie su quanto sono grandi le piste.... gass e via!!! ....e i risultati li vediamo tutti!!!
Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
A quanto vedo gli spagnoli si allenano anche in piste corte e tecniche ma fanno spesso gare in kartodromi.
La differenza è che la loro idea di "gare" si basa principalmente sul monomarca, i mezzi sono uguali per tutti i piloti
Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Quoto, e fresco di ritorno dall'Europeo con un rettilineo da 300 metri e 6 curve vi posso assicurare che chi vince e' il pilota, ma nella misura del 20 % non di piu' (per quanto riguarda gli junior).
Attendo flame
Considerazioni interessanti.... non sono molto d' accordo sul "gasss e via" di Aster ma va bene lo stesso.

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Ho sempre sostenuto che per crescere ci vogliano sia piste veloci che pistine.

Però come dicono gli inglesi, se la vita ti da dei limoni tu impara a fare le limonate.

Quindi se le varie gare vengono svolte in piste veloci bisogna saper girare forte li perchè è li che si deve combattere per il momento, lamentarsi non serve a nulla.
Ma tu che hai provato i limoni, le mele, le pere e poi i peperoni e alla fine hai smesso, puoi dirci il perchè ? Non riuscivi a fare le peperonate ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando