Cosa credi che acquistando una nuova cina aria risolvi tutti i problemi? Sono delle motine che richiedono sempre manutenzione e ti aiutano ad acquistare un po' di manualita' e ti aprono il cervello ad avere ingenio se non ce l'hai...!!!!
Certo,passerai tante ore sulla mini ma penso che se te la sbrighi un pochino da solo nelle piccole cose ...hai anche delle soddisfazioni! Io di motori non ci capisco NIENTE ma se devo inventarmi qualcosa...mi spremo per realizzarla al meglio! Te lo puoi fare tranquillamente da solo il sostegno per la marmitta...staffe...ferri...barre filettate...supporti gia' piegati...fascette in ferro...,solo tu che hai la tua mini a portata di mano puoi vedere e capire cosa ti serve: misure,spessori,distanze,materiali...ecc. Cosa credi che le staffe che hai visto sul forum le trovi pronte? Dai su,fatti un giro nelle ferramente e vedrai che qualche idea ti viene ben!!!
Hei con i soldi di un serbatoio fai 3 serate con gli amici...??? Dimmi subito dove le fai che ci vengo pure IO!!!
|