Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-13, 19: 44   #8
Dany65
Tester Mod
 
L'avatar di Dany65
 
Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Corsico
Età : 46
Messaggi: 7,703
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnginePaolo Visualizza il messaggio
Ma nel caso di Dany, la staffa tiene la marmitta al telaio e anche il silenziatore, io avrei isogno di un fissaggio alternativo ma nel mio caso è inutile tutto questo lavoro. Mi piacciono i lavori che hanno una certa utilità. Il silenziatore della marmitta originale è tenuto dalla coppiglia.
Esistono mille modi per tener fermo lo scarico... e come dice Vadabrut, con un po' di ferro e un po' di manualità ti fai una fascetta come quella che hai visto in foto.
La tua coppiglia serve solo per tenere il terminale sullo scarico, non serve a tenere fisso lo scarico alla moto. Devi fare una staffa come quella che ho io
Ti evita di fare saldature e sono cose che puoi farti in casa con pochissimi attrezzi.
__________________

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando