a quanto squisch per il 110cc?
salve ragazzi...mi sembra che per un stock debba essere 1.8mm
il mio motore(ibrido) montato tutto avrà circa uno squisch di 6mm...............................
ora presumo che i problemi siano imputabili a tale enorme misura....praticamente ho la camera di combustione sempre carica....infatti durante la fase di incrocio valvole ho la seconda accensione che mi fà detonare il non lavato...avendo le valvole aperte mi scoppia in scarico e in aspirazione.................................bene no??
quando l'ho chiuso mi sono accorto di questo difetto ma non essendo esperto di queste termiche pensavo fosse normale....
infatti brucio candele a nastro e al minimo...quando stà si spegne con sfiammata in aspirazione...
avendo provato tutto ho detto avrò bruciato la valvola in asp...(chissà come) e allora ho smontato la testa per verificare la tenuta delle valvole.....loro tengono ancora bene per fortuna però lo squisch così alto ora è da sistemare....
praticamente dovrei spianare un pò la base del cilindro e un pò la base superiore...per non intaccare drasticamente uno dei due piani...
voi che ne pensate?
stò motore è proprio l'embrione dei 4t su mini....è praticamente artigianale...
|