Quote:
Originariamente inviata da idrolele
sono pienamente d'accordo con te !!
considerando che qualche anno fà il "circo fantini" muoveva molti più piloti vedere le classifiche con quei numeri tutti i torti non li hai
|
Al "circo Fantini"(Faby quando torni) 2 anni fà 32 piloti al galliano erano solo gli open c
Ma non è questo il discorso, tanti piloti per svariati motivi hanno mirato verso altri campionati, molti hanno abbandonato o fanno meno per colpa della crisi.
Ma il punto è sempre quello per come la vedo io...siamo sempre meno ma ognuno vuole comunque tirare l'acqua al suo mulino, potete darmi tutte le spiegazioni del mondo, ma troverò sempre assurdo che ad esempio non posso farmi una gara del wlb perchè essendo tesserato uisp dovrei spendere altri 100€ per fare la licenza fmi-wlb o viceversa....c'è più di qualcuno che fà il wlb ma qualche tappa uisp che l aveva sottocasa l avrebbe fatta volentieri...e cosi si riempirebbero un po le griglie....gente chiama gente...e farsi le trasferte per sapere di trovare in griglia 20 piloti le fai volentieri....fare le trasferte per poi essere in griglia in 2 io(egoisticamente parlando) lo lascio fare a qualcun altro

Potrei capire 3 enti/federazioni se fossimo in migliaia come nel ciclismo...ma tirando le somme di quanti agonisti siamo....porta solo alla distruzione di questo minimondo come fmi insegna.
Cmq confermo la vostra teoria delle persone che per pigrizia non vogliono fare tessere.