Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-13, 19: 59   #31
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
verissimo
- io vedo gente che spende attratta dalle prestazioni promesse,va in pista non trova i risultati sperati e smette.......forse la soluzione alla conflitto DURATA-PRESTAZIONI sarebbe quella di aumentare la QUALITA' ma poi durebbe tutto di piu',andrebbe piu' forte,e si venderebbe meno roba ...........
posso dire e meno male? Tanta gente non capisce che questo è uno sport, punto e basta. Servono costanza e tanto allenamento e anche in quel caso non è detto che si diventi piloti perchè anche se l'allenamento aiuta non siamo certo tutti Valentino. Per il rapporto durata-prestazioni come dice un mio amico quando da un 50ino spremi 16cv e fai competizione non esiste niente che duri "MOLTO" ma al massimo il "GIUSTO" . Un'altro mio amico che gira amatorialmente con il 600 spende per un treno di gomme 300 euro può usarlo per 28 giri, dopo perde 1 secondo. La verità è anche che molti amatori spendono migliaia di euro alla ricerca delle prestazioni e se in pista gli dici che sono grassi di carburazione ti rispondono che non hanno voglia di tirare giù il carburatore.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando