Discussione: Uisp & Bzm !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-13, 13: 40   #18
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

Nessuno infatti ha attaccato uisp anzi...ma se fino all'altro anno il premio era una coppa da 7 euro perche non darla anche quest'anno!e 4200 euro "INVESTIRLI"nello sviluppo del motore piu prestante...e si che per far andare sti motori ci vuole veramente poco...
Lo dico anche perche ultimamente ho avuto la possibilita di vedere motori ufficiali che corrono in gare ufficiali, con di quelle SCROVATE fatte sopra incredibili...pompe interne tappate e messe esterne, cilindri che non si sa come vadano avanti anticipi campati in aria....mah...detto questo 55 piloti su 180 che ho letto e meno di un terzo...quindi direi che non sono 50 a fare la differenza ma i 3000attivi su questo forum a farla...che son quelli che investono!!
Quindi se vuoi risollevare il mercato fai cose serie e intelligenti e con buona qualita...faccio un esempio lampante di sviluppo intelligente:
I cilindri iame hanno una canna spessa mezzo mm quando ho consumato le 6 misure di pistone possibile, posso rettificare il cilindro e lo utilizzo ancora..non spendo altri 300euro per un cilindro nuovo...ma non solo adesso i motori che vanno sono anche quelli sa scooter prendi spunto no??? I kart che hanno uno sviluppo incredibile sono da copiare e non ci vuole tanto..... daiii se veramente vi impegnate e fate le cose serie sicuramente avrete un riscontro positivo.... un giorno un mercante di mini mi disse: BZM e avanti 10 anni...io dico che e indietro di 10 anni...che vinca tutto o meno e solo perche polini e da 10 anni e oltre che ha mollato le mini! Nessuno ha inventato niente in bzm e le poche cose inventate non hanno avuto granche successo! Meditiamo...

Inviato dal mio GT-I9100
boso udine non è collegato   Rispondi quotando