Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Credo che 471 visite a questo post non sia proprio "nessuno"!
BZM dimostra di credere ancora in questo ambiente e in questo paese con investimenti che al momento sono importanti e rari, quindi tanto di cappello! 
|
Ma e inutile avere una premio alto e nessuno che corre...eh eh eh...
O meglio quanti son rimasti effettivi che gareggiano??? Quelli che c'hanno il grano!
Cmq preciso una cosa...investimento in questo settore significa "creare qualcosa che un domani porti benefici" oppure "qualcosa che serve o servira" per me questo e INVESTIRE...
premiare qualcuno che vince è REGALARE...dunque se bzm che come sembra tanto si impegna, perche non investe in cose un po piu serie...per esempio fare cilindri per il pubblico piu seri e con materiali migliori non cilindri di scarto che trafilano acqua qua e la...oppure eliminare l'utilizzo della pompa dell'acqua esterna e fare il raffreddamento interno ai carter tipo c1/blata/reverse e trazione pompa da volano...continuo a elencare migliorie?e si che ce ne sono.... Mi fermo qui cmq...quindi quando parliamo di investimento di questo si parla...il fatto che qualcuno abbia detto "un post che non interessa a nessuno" e del tutto condiviso dal sottoscritto...che diano 50,500,5000 chissene tanto alla fine son sempre quelli a vincere no?!?!quindi su cosa investi? Investi in cose serie e vedi che risollevi!!!
Inviato dal mio GT-I9100