Discussione: Uisp & Bzm !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-13, 17: 16   #11
renato
Super Biker

ubicazione: San Fior(TV)
Minimoto: ZPF 2011/2014
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Ciao Renato, visto che siamo amici ti stimo ed ho rispetto per te ti invito a riflettere su due cose:
1) 3-4-5 anni fa il paese non attraversa questa singolare situazione sociale !!

2) 3-4-5 anni fa le persone che gestivano bzm erano diverse da quelle di oggi!!

Per cui in conclusione penso che prima di mettere il carro davanti ai buoi bisogna fermarci a fare certe considerazioni!!

Ci tengo a sottolineare che io non ho mai avuto alcun tipo di problema nemmeno con la vecchia gestione di BZM, però vedo che la nuova è presente dappertutto sempre a sostegno delle attività e per questo li ringrazio molto!!

Se si vuole raddrizzare il mondo bisogna farlo prima partendo da noi stessi senza guardare quello che fanno gli altri... Ognuno per se e D I O per tutti!!

P.s. BZM Non ha bisogno né dei miei 50€ né dei tuoi... anzi se vedi il mio volanti o per il TI me ne hannosati altri 50per sostenere la gara!!

Ciao Rrrrrrrrenatooooo!!
caro cristian io ho solo commentato un post che a nessuno interessa...... anni addietro quando si stava meglio dicevano che non cerano soldini per le premiazioni,poi non capisco perche noi piloti dovremmo raddrizzare il mondo... boh.lo so che BZM non ha bisogno di me anche perche con tutte le fregature che mi anno dato con frizioni qualche motore pensi che basti....adesso sono fuori tema ma mi ci hai costretto tu a risponderti ciao stammi bene
renato non è collegato   Rispondi quotando