Quote:
Originariamente inviata da Action
Per la precisione, Nicola ha una duplice frattura alla mano sinistra. Comunque giā qualche anno fā sempre su quella pista sono addirittura intervenuti i carabinieri perchč in ospedale era un andirivieni di piloti con braccia, polsi gomiti e clavicole fratturate. Quell'anno si č battuto ogni record con quindici piloti finiti all'ospedale.
|
io credo e penso che mattia voglia dire la stessa cosa che cosi facendo si abituano i piu piccolini alle alte velocitā in previsione forse delle future mini gp ma viene meno sicuramente la preparazione alla guida vera ai tracciati guidati e alle vere piste da minimoto....io non disdegno i kartodromi piacciono a tutti ma č anche vero che le vere piste da minimoto non sono queste un pilota si forma a san mauro galliano e in tante altre piste tecniche dove puo apprendere il controllo del mezzo e la velocitā nei cambi di direzione...logicamente ci siamo adeguati ma credo che il mio sia un pensiero comune. per quanto riguarda gli infortuni quello si sā che piu aumentano le velocitā e maggiore č il rischio di farsi male in caso di caduta ecco il perchč di tante polemiche dopo gli infortuni di corridonia....io spero che le cose cambino e che l'FMI consideri le osservazioni fatte...ma non posso far finta di niente quando sento una persona come argentino papā di sakata e vero appassionato di questo sport dire basta luca non corre piu' semplicemente perchč č stufo di vederlo rotto...