Ragazzi aiuto..da un problema all'altro.fino a oggi,carburazione esclusa il motore girava bene
Cosi oggi volevo cominciare a carburare e ho montato la gomma posteriore.comincio a girare e sento un rumore metallico.penso a qualche vite lenta,le stringo tutte ma nulla.allora penso magari alla catena,prima assente, che struscia sul telaio,la levo ma nulla,il rumore è ancora prezente.poi noto che a minimo è inferiore e aumenta tanto quando do gas e corrisponde agli scoppi del motore.penso al pistone che forse batte sulla candela ma la candela é dritta e senza un graffio.il rumore pare avvenireo dentro la camera di scoppo ed è tipo come due metalli che battono,tipo tin tin.o forse proviene dal'accensione in metallo non sono riuscito a capirlo.il motore è nuovo quindi spero non ci siano grossi problemi.mi consigliare di aprire il cilinddro??avete qualche ipotesi?ho notato che da motore freddo però non fa rumore,solo a caldo.aiutatemi vi prego...mi sto innrvosendo troppo..ho già rotto dei pezzi..aiutoooo
|