Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
Posso darti ragione su fatto che un 40 ben fatto va forte, ma non spingerà mai come un 50. specialmente in coppia, non tanto in allungo.
ti assicuro che appena arrivati i 50 belli anche se entravo in curva molto piu forte mi trovavo a battagliare con gente che girava 2 secondi piu lenta semplicemente perchè in curva si piantavano in mezzo e in accellerazione mi mollavano 10 metri.
e fidati che se il nostro amico pesa 85 kg (quasi come me 80) necessita di un motore che lo porti fuori di curva.
detto questo siamo alle SOLITE CAVOLATE che chi ha il BZM dice di avere il motore migliore del mondo e chi ha lo IAME dice la stessa cosa.
RAGAZZI non c'è il supermotore, se vai forte vai forte. fatevi meno seghe e date piu manetta, perche son discorsi inutili.
Non vanno screditate aziende che lavorano in modo serio dicendo che uno va meglio dell'altro senza nemmeno magari averli provati. e lo dico sia per IAME che per BZM. ho letto e sentito dire un sacco di cavolate del tipo "questi motori grippano subito, l'altro motore non va un ***** ecc ecc" ognuno è libero di provare valutare e acquistare ciò con cui si trova meglio.
vi garantisco che ci son piloti che vanno sia con uno che con l'altro. poi le preferenze ovviamente son personali.
(nella mia pista di riferimento,cioè codogno tra iame e bzm ci sono 130 CENTESIMI di differenza)
PS e non dirò con quale dei 2 son andato più forte!
stesso discorso. NON screditate costruttori dicendo ste cose!
se un reggisella si rompe puo dipendere da mille motivi. io ne ho rotti su tutte le moto che ho avuto (grc gp ed RR, dm, m2)... è alluminio o acciaio saldato. può succedere
|
Si ma non era per screditare era per chiarire.... ognuno ha idee diverse