16-07-13, 09: 20
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: seregno
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Non hai risposto alla mia domanda....
Provo a riformulartela facendo anche una premessa:
visto che in questa discussione si propongono soluzioni per incentivare la partecipazione dei cosidetti "Open" ( quasi spariti o comunque in qualche modo emarginati dal minimondo ), visto che chi fa il CIV cerca comunque di confrontarsi con piloti di pari-livello e visto che per il futuro sembra concretizzarsi una collaborazione tra FMI e UISP, voi del motoclub Vaipianochehopaura e C. (MRC-MLK ASI) sareste disposti ad organizzare una o più prove selettive per accogliere tutti i piloti "Open" ( e di altre categorie ovviamente ) ?
Ho pensato di farti questa domanda Emanuele perchè il VPCHP ha aperto le porte ai licenziati FMI, dando loro la possibilità di partecipare al Vostro Trofeo, questo dimostra un' apertura nei confronti di chi, fino al 2013, ha preferito iscriversi ad altri Trofei o Campionati, oltre ovviamente ad un' apertura del cassetto per fare cassa, cosa che penso non dispiaccia a nessuno e che farebbero tutti molto volentieri.
Quindi, immaginando un futuro 2014-2015, si potrebbe pensare a questo ipotetico piano ?
WLB organizza il proprio Trofeo come sta già facendo
MRC organizza il proprio Trofeo come sta già facendo
UISP Veneto organizza il proprio Trofeo come sta già facendo
le tre organizzazioni propongono anche 1 o 2 selettive di zona ciascuno.
Se i motoclub del Centro e del Sud facessero lo stesso credo che sarebbero tutti contenti..... meno trasfertoni, meno costi, più piloti.....
Secondo me questo riporterebbe ogni categoria di veicolo nelle piste adeguate, diversamente in futuro, oltre alle minimoto, miniGP, pitbike,CFR, minimotard, scooter ecc. ecc. vedremo anche i motocarri Ape, le macchinine radiocomandate e in futuro le navi modellino e gli aerei.
|
E perché non dovremmo essere d'accordo scusa .... come hai detto tu é nell'interesse di tutti cercare di unificate però ( mio giudizio personale) ci sono un sacco di interessi economici e sono proprio curioso di vedere come si accorderanno.
Come ha detto Dani negli anni indietro o mangiavi quella minestra o saltavi dalla finestra adesso avendo piu scelta ( forse anche troppa) siamo tutti sparsi in giro e la maggior partepart dei piloti si iscrive al campionato con piu partecipanti ( a prescindere dalla parrocchia) in modo tale da trovare sempre l'amico con cui battagliare.
|
|
|