Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-13, 17: 05   #1
virak94
Mini Biker

ubicazione: firenze
Minimoto: china aria
Angry sos:motore nuovo non parte!!

ciao a tutti!!ho comprato di recente un nuovo motore visto che il vecchio era andato. ho comprato il big bore 50 di avotecnica 7 travasi compreso di sha 16/16 che offrono insieme.così oggi dopo un pò di lavoro oggi finalmente sono arrivato al giorno dell'accensione,ma non ne vuole sapere di avviarsi. ho provato a "giocare" in tutti i modi con l'aria prima chiusa poi aperta,senza filtro con filtro ma niente da fare.ho provato a bagnare la candela con un pò di benzina ma niente.un paio di volte ha dato quasi l'impressione di partire ma non ce l'ha fatta e si sentiva una leggere puzza di bruciato.quali potrebbero essere i problemi??benzina che non arriva al motore??al carburatore arriva,funziona tutto alla perfezione,si riempe la vaschetta e il galleggiante sale e non perde un goccio di benzina.che non passi dalle lamelle??la candela essendo il motore nuovo è lucido,dopo qualche tiro mi sembrava leggermente nera,ma non so se può dipendere anche dalla benzina che gli ho messo io.l'unica cosa che non ho provato a fare è a staccare il bottone dello spegnimento, che ho riaggiustato un pò alla "buona" visto che era rotto e non vorrei che facesse contatto.voi cosa ne pensate??
virak94 non è collegato   Rispondi quotando