beh cmq all'epoca delle selettive faccio l'esempio del 2006-2007 visto che c'ero, se non avevi la licenza fmi non c'erano gare da fare, e avevi o le selettive o il campionato regionale ma sempre FMI, e la gente c'era eccome. non è che solo perché bisogna aver la licenza la gente sparisce.. visto che ai tempi c'era!
se parliamo di costi, ok, ora hanno esagerato i costi nelle gare FMI (CIV) con iscrizioni di circa 100 euro se non sbaglio, MA le gare wlb, per fare un esempio, costano 40 euro a gara, non è mica moltissimo. si, bisogna aver la licenza fmi, ma almeno se hai incidenti sei coperto.. io ho rotto il polso in una gara NON Fmi e so già che non vedrò mai un euro (ma ne ho spesi tanti per curarmi)... Non penso che solo agli junior debba interessare il discorso sicurezza.. a me interessa ache se son "grande" , come interessa alla maggior parte di quelli che lavorano o han figli.
per i costi delle moto, la spesa INIZIALE è alta, quando compri la moto, il resto, è "poco". Molto poco rispetto alle moto grandi. Poi certo, ognuno le sue scelte..
|