Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-13, 17: 23   #100
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Solo questione di soldi allora ?

Tutti sti soldi..... qui bisognerebbe aprire una discussione a parte..... faccio girare i miei due ragazzi su due moto usate ( una ha un motore nuovo ), stiamo partecipando al WLB e fino ad ora non abbiamo saltato una gara..... io sono un po' "tenaglione" e cerco di spendere meno possibile, ma i miei ex colleghi cicloamatori spendono molto più di me, solo per la bici..... esclusi integratori, beveroni, pastiglioni, testosterone ed epo (beccato più di un cicloamatore tra quelli che mi facevano strisciare la lingua per terra).
Nel paddock vedo gente allegra, serena, gli altri papà sono tranquilli e non c' è nessun problema con nessuno... i miei ragazzi si divertono e soprattutto facciamo una cosa che piace a tutti.... ma io "tutti sti soldi" li spenderò volentieri se potrò continuare a farlo..... aspettiamo un attimino, mettiamoci nei panni di chi organizza e si prende le responsabilità del caso, vediamo se riescono a mettersi d' accordo tra loro e se per il 2014 riusciranno a proporre qualcosa di valido per far tornare gli appassionati sulle piste. Io sono fiducioso
Ho tagliato solo la parte della competizione..... be secondo me alla fine si .. e solo ed esclusivamente una questione di soldi...... tu hai le tue buonissime ragioni ma come ti ha spiegato anche Cri se parliamo di gente un po grandicella la differenza tra fare una gara o no per me la fa soltanto quanto costa... come ti dicevo prima quando ho iniziato io si correva con 20 euro che era la stessa cosa che fare una giornata in pista quindi chi voleva provare non doveva fare molto ora invece quanto ti costerebbe fare una gara anche solo per provare?
Io capisco benissimo che chi organizza voglia in primis tutelarsi ci mancherebbe altro ... il problema, e qui magari qualcuno me lo può spiegare visto che è già stato chiesto anche in questo post, e che al momento se vuoi fare una gara con una mini o con un 1000 a monza (iscrizione alla gara stessa a parte) i costi di tessere licenze visite e pippe varie sono le stesse o giù di li ..e questo che io trovo assurdo.
Lascio da parte il discorso tessera unica perchè forse sembra che qualcosa si stia muovendo in questo senso.
Si deve trovare il modo di fare una tessera o licenza che dir si voglia ad un prezzo giusto, e per me giusto siamo attorno alla 50 euro tutto compreso attenzione tutto intendo anche le visite sia chiaro!!!!, e iscrizione sulle 30 allora si secondo me si potra rivedere il cosiddetto amatore che torna a correre.
Ti dico una ultima cosa ... circa 3 anni fa l'ex gestore di codogno decise di non fare girare piu chi non aveva una tessera FMI, in molti qui su altri forum e in pista cercarono di far capire che era assurda la cosa, io ero tra questi.
Be mi venne detto che non capivo un c.....o che non avevo idea di cosa fosse andare in moto e tante altre cosine cosi .. be il risultato fu che da 50 e passa moto a giorno nel fine settimana si ritrovo con 5 moto e magicamente .... la pista cambio gestione e accettarono anche chi aveva un misera tessera ASI da 20 euro ...a buon intenditor poche parole !!!!!!!!
tia non è collegato   Rispondi quotando