Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Se uno ha voglia di correre lo fa..... se lo sente dentro.... se uno non può è un altro discorso...... giusto limitare i costi come ho scritto qualche pagina indietro, giusto incentivare e stimolare la partecipazione, ma le "pippe" (come le chiami tu) preferisco pagarle e averle..... potrebbero salvare la vita di uno dei miei figli.
|
Vedi forse e per questo che non capite perche gli open non ci sono .... tu hai strapienamente ragione sul discorso sicurezza dei tuoi figli

.... ma sai io ho 36 anni di cui 30 passati col culo su una moto mi sono rotto una buona parte delle ossa e ho assaggiato quasi tutti gli asfalti delle piste italiane... be ora giro in mini perche mi diverte, costa poco .. ops sorry costava poco ....e per come la vedo io e molto molto poco pericoloso ..poi ragazzi stiamo parlando di motori mica di andare a giocare a carte al bar ....
Cmq il succo del discorso e un'altro se si vuole che i cosidetti amatori tornino a fare le gare occorre che gli si di la possibilita di provare a basso prezzo se no non lo faranno mai .....