Quote:
Originariamente inviata da tia
Io dal basso della mia ignoranza penso che se si vuole riempire di nuove le griglie di un'ipotetica selettiva FMI open occorre come prima cosa invogliare i cosidetti amatori a tornare primo a girare in minimoto e secondo a fare qualche garetta e magari poi appassionarsi.
Per il primo punto be direi che i problemi li conosciamo tutti, economici e costo delle moto-ricambi.
Per il discorso gare io la vedo un po in modo strano e provo a spiegarmi:
4 anni fa, quindi non parliamo di una vita, amici mi hanno convinto a provare una gara.
Be io tra me e me ho pensato ma si sono 20 euro e come una giornata in pista proviamo e da li altri 3 anni di gare.
Ora chi vuole provare deve spendere almeno 100 euro, non so neanche se bastano, solo per iscriversi e per giunta se la settimana dopo c'e un'altra garetta vicino casa ma organizzata da altri devo spenderne ancora altrettanti....
Stiamo parlando di un aumento del 400%, so gia che ora mi direte si ma hai l'assicurazione si ma corri in pista e non nei piazziali etc etc....., ma ve lo posso assicurare a chi vuole fare una prova tutte ste pippe non interessano.
|
d'accordo ma non su tutto........
seguo l'evolversi della discussione