Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-13, 23: 06   #93
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Io dal basso della mia ignoranza penso che se si vuole riempire di nuove le griglie di un'ipotetica selettiva FMI open occorre come prima cosa invogliare i cosidetti amatori a tornare primo a girare in minimoto e secondo a fare qualche garetta e magari poi appassionarsi.
Per il primo punto be direi che i problemi li conosciamo tutti, economici e costo delle moto-ricambi.
Per il discorso gare io la vedo un po in modo strano e provo a spiegarmi:
4 anni fa, quindi non parliamo di una vita, amici mi hanno convinto a provare una gara.
Be io tra me e me ho pensato ma si sono 20 euro e come una giornata in pista proviamo e da li altri 3 anni di gare.
Ora chi vuole provare deve spendere almeno 100 euro, non so neanche se bastano, solo per iscriversi e per giunta se la settimana dopo c'e un'altra garetta vicino casa ma organizzata da altri devo spenderne ancora altrettanti....
Stiamo parlando di un aumento del 400%, so gia che ora mi direte si ma hai l'assicurazione si ma corri in pista e non nei piazziali etc etc....., ma ve lo posso assicurare a chi vuole fare una prova tutte ste pippe non interessano.
d'accordo ma non su tutto........
seguo l'evolversi della discussione
idrolele non è collegato   Rispondi quotando