Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-13, 18: 39   #92
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
ma ve lo posso assicurare a chi vuole fare una prova tutte ste pippe non interessano.
Nel 1990 volevo provare a fare "il Regionale" di Enduro del Piemonte..... ho fatto la visita medica, la licenza, poi siccome nessuno voleva darmi un passaggio sul furgone o sul carrello per andare a fare la prima gara di Campionato (60 km da casa mia) , ho riempito una tanica di benzina, me la sono messa sulla schiena e sono partito con il mio TT600 per partecipare alla mia prima gara in moto.... a fine gara, increduli, quelli che mi avevano rifiutato il passaggio (avevano il furgone vuotosia all' andata che al ritorno), mi hanno chiesto se volessi tornare con loro....naturalmente rifiutai.... poi comprai un carrello e partecipai con scarsi risultati per altri 7 anni.

Se uno ha voglia di correre lo fa..... se lo sente dentro.... se uno non può è un altro discorso...... giusto limitare i costi come ho scritto qualche pagina indietro, giusto incentivare e stimolare la partecipazione, ma le "pippe" (come le chiami tu) preferisco pagarle e averle..... potrebbero salvare la vita di uno dei miei figli.

Ultima modifica di VADABRUT ; 11-07-13 a 19: 04 Motivo: corretta la distanza da casa mia..... google map funziona meglio della mia memoria :)
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando