Quote:
Originariamente inviata da graziano1971
Ciao a tutti mi chiamo graziano mi son appena iscritto a vostro forum e vorrei iniziare ad andare in minimoto, son motociclista da 27 anni ma di minimoto non ho nessuna esperienza chi mi puo' aiutare nel sceglierne una per cominciare.sono di trieste se c'e' qualcuno di qua per un aiutino.....grazie in anticipo
|
per iniziare ti faccio i complimenti perchè spesso si vede gente che arriva e dice: ho comprato una mini cos'è? Quindi fai bene ad informarti. Prima cosa bisogna sapere il badget che hai a disposizione non solo per la moto ma anche per tuta casco guanti qualche attrezzo scarpe da minimoto e paraschiena. Magari tante cose le hai.
Dato che avrai almeno 30 anni sicuramente una midi (son + grandi delle mini) e son quelle che abbiamo tutti
consiglio prendi un'italiana con un 50, il 40 ti stancherebbe subito
in linea di massima ci sono
GRC moto + da guidare
DM moto + facili da guidare
e poi Stamas sta + o - in mezzo a GRC e DM
scarta le Polini che son vecchie ormai e prendi una mini almeno del 2007
stai su modelli molto presenti sul mercato in modo che se ti stanchi sai che puoi rivenderle
soprattutto vai in qualche pista, chiedi in giro, guarda i modelli di persona e se riesci facci un giro.
L' argomento è stato trattato + volte quindi usa il tasto cerca o su google digita site:minimotovrforum.it e poi prima minimoto - scelta minimoto- dm o grc ecc