Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Non so, provo a vendervela da un aspettto diverso allora.
Le moto son pericolose, e di certo andare in moto e' più' pericoloso che giocare a calcio.
Inoltre spendi moltissimi soldi per fare il civ per una sottospecie di moto che invece e' un giocattolino chew serve ai bimbi per imparare ad andare in moto.
Io vado in moto e una volta ho girato a rozzano con la mini. Personalmente non c'e' paragone a fare un curvone a 180 piuttosto che a 50 in un pistino. Non so che dirvi, per me vanno bene agli inizi per i bimbi ma da grandi io personalmente non butterei i soldi per un civ in minimoto. Piuttosto mi faccio 2 gare in wild card con una ruote alte... Poi magari se non ve la siete fatta sotto ne riparliamo e mi dite sinceramente se un campionato CIV minimoto e' paragonabile a un paio di gare con le ruote alte.
|
A 50 km/h a rozzano... correvi con una cinese? calcolando che il rapporto peso potenza di una nostra minimito è quasi paragonabile a un 600 (l'accelerazione intendo), 50 li prendo in 2 secondi. ti si ripete che i soldi per le minimoto si "buttano" per sola passione e divertimento. se hai la possibilità ti fai 2 wild card come dici te alle ruote alte e spendi quasi come un campionato minimoto, per fare cosa? 2 garette e dire ho corso nel civ. e poi che fai? ti dai alle freccette perchè hai speso soldi ancora piu inutilmente?
e fidati, soddisfa molto di piu un bel campionato in minimoto, affrontando avversari del tuo calibro e divertendosi, che fare 2 gare come wild card sulle ruote alte, arrivando dietro i fuochi perchè ti danno un mezzo nettamente inferiore agli altri, quindi altro che divertimento...
se hai i soldi ti puoi permettere di fare un campionato con un team, se non ce l'hai fare la wild card non serve a niente, questo è buttare i soldi!
meglio comprarsi una moto e andarci a girare la domenica, per come dici tu, senza spendere soldi, senza fare nessuna wild card.